Il prossimo 11 Agosto si terranno a Los Angeles i Teen Choice Awards che come ogni anno premieranno gli artisti musicali, i film e le serie tv più amati dai teenager.
Un evento che ha luogo da molti anni e che ha visto il passaggio di diverse generazioni.
Dopo aver annunciato le categorie che potranno essere votate dal pubblico sono stati rivelati due premi che verranno recapitati ufficialmente ai diretti interessati.
I Jonas Brothers torneranno 10 anni dopo sul palco dei Teen Choice –nel 2009 erano stati proprio loro a presentarli– per ricevere il “Decade Award” in onore della loro carriera.
La band si è riunita lo scorso Marzo mandando in visibilio milioni di fan, che dopo sei anni dalla rottura stavano iniziando a perdere le speranze di rivederli insieme.
Con una maggiore consapevolezza, sia artistica che personale, sono tornati più uniti che mai riuscendo a ottenere dei risultati straordinari. Il singolo “Sucker” ha mantenuto per settimane il primo posto nelle classifiche, così come l’album “Happiness Begins”.
Sono attualmente in procinto di iniziare il tour mondiale che li porterà anche in Italia: saranno il 14 Febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (MI).
Quest’anno verrà introdotto un nuovo premio, per la prima volta verrà consegnato l’”Icon Award” e a riceverlo sarà Taylor Swift.
“È una delle best-selling musicali -con oltre 50 milioni di album venduti- ma non solo, è un’icona della cultura pop che oltre a dominare le classifiche e a riempire gli stadi di tutto il mondo rappresenta una delle influenze sociali maggiori. Tramite la sua voce e le sue piattaforme ispira e crea cambiamenti positivi”
Queste le parole pronunciate dalla Fox durante il comunicato ufficiale.
La cantante è in procinto di iniziare ufficialmente una nuova era con l’album “Lover” in uscita il 21 Agosto che conterrà anche i due singoli “ME!” e “You Need To Calm Down” e il brano “The Archer” che ha voluto condividere in anteprima proprio questa settimana, affermando pero’ che non sarà considerato un singolo a tutti gli effetti.
Due premi alla carriera consegnati a due colossi dei Teen Choice Awards. Sarà sicuramente emozionante per loro salire nuovamente su quel palco che li ha visti protagonisti per molti anni.
E nel caso dovessero esibirsi a sorpresa il pubblico sarebbe pronto ad accoglierli con lo stesso calore di sempre.