Mike Shinoda ha promesso di fare un annuncio sul futuro dei Linkin Park questa settimana.
Dopo la tragica morte del frontman Chester Bennington, quando è stato trovato morto nella sua casa in California dopo aver perso la sua vita il 20 luglio, il resto della band ha promesso di onorarlo con “un evento pubblico speciale”.
Mike Shinoda su Instagram ha promesso ai fan che ci saranno presto nuove notizie.
“Buongiorno,” scrive Shinoda. “Sono un po’ a dieta di social network. Guardando non parlando. 😉
Rimani sintonizzato per alcuni annunci che ci saranno questa settimana. ”
https://www.instagram.com/p/BZG6aQ0AMIK/
I cari di Dave Grohl e Clown di Slipknot hanno parlato per avvisare la gente in modo da essere più consapevoli e di prestare attenzione alla depressione a seguito della morte di Bennington.
All’inizio di questo mese la vedova Talinda fece lo stesso. Ha inoltre recentemente condiviso l’ultimo video che la coppia ha registrato insieme.
Condividendo una foto recente di una vacanza in famiglia, ha scritto: “Erano alcuni giorni prima che mio marito perdesse la propria vita. C’erano pensieri suicidi, ma non lo potevi sapere. #fuckdepression.”
In una dichiarazione del mese scorso, i Linkin Park hanno ringraziato i fan “per la straordinaria esplosione d’amore, che ci ha fatto forza in questo periodo terribilmente difficile”. poi ha aggiunto “i cinque di noi sono così grati per tutto il vostro sostegno nel guarire e costruire il futuro dei Linkin Park”.