Juicy J & Kanye West presentano Ballin, ecco l’audio…
Juicy J ha pubblicato in anteprima il 28 settembre 2016 il suo tanto atteso nuovo singolo intitolato “Ballin“, con l’amico rapper Kanye West. La prima esecuzione del brano è stata durante il Zane Lowe 1, che ha registrato una sorta di record.
Ballin è tratto dal prossimo album di Juicy J “Rubba Band business“, in commercio nei negozi da questo inverno), ed il singolo è ora disponibile presso tutte le piattaforme digitali. Il video musicale, che verrà rilasciato oggi, sarà un’esclusiva della piattaforma di Jay Z “TIDAL”, ma non credo per molto, forse qualche giorno, anche perché la promozione vera arriva grazie a VEVO/Youtube.
La traccia dinamica è un’ode alla opulenta e caratteristica di produzione di TM88, Crazy Mike e Juicy J. Juicy J e Kanye West hanno collaborato nel 2006 per un remix di Side to Side. Ballin è il risultato di una reciproca ammirazione e rispetto, e non è certo l’ultima collaborazione che sentiremo dai due.
Questo brano tra Juicy J e Kanye West ricorda un po’ proprio i brani hip hop dei primi anni 2000. Sicuramente farà benissimo nelle radio USA.