L’uscita di Jumanji 3 si avvicina, e finalmente pare che il terzo capitolo della saga abbia un titolo ufficiale e un trailer divertentissimo.
Pare che il titolo ufficiale del film sia “Jumanji: The Next Level“, titolo che sottolinea quello che è lo spirito ludico della trama e che, a nostro avviso, suona davvero bene.
Nelle ultime ore è stato ufficializzato anche il primo trailer in italiano del film, che sin dalle prime scene ci catapulta nella spassosa avventura dei suoi protagonisti.
Vedremo Spencer catapultato nella nuova avventura, tramite un televisore rotto, e i suoi amici che decideranno di andarlo a salvare, raggiungendolo in Jumanji. Insieme a loro non mancheranno il nonno si di Spencer (che da Danny De Vito si trasformerà in The Rock) e il suo amico.
Tante le situazioni divertenti mostrate dal trailer, e le avventure che vedranno il gruppo di amici passare da abientazioni innevate a immensi deserti, attaccati da struzzi giganti e scimmie urlatrici.
Immancabile lo spirito humor che ci fa sorridere già dalle prime immagini del trailer, e che vedrà catapultati nell’avventura Spencer e il suo gruppo di amici e familiari.
Jumanji: The Next Level, che vedrà il ritorno di The Rock e compagnia, segue il precedente capitolo Jumanji: Benvenuti nella Giungla uscito nel 2017.
La trama e il cast di Jumanji 3
Per quanto riguarda la trama del terzo capitolo di Jumanji diretto da Jake Kasdan, le informazioni ci vengono tutte rivelate dal trailer ufficiale.
Come possiamo vedere, gran parte del cast di Jumanji: Benvenuti nella Giungla è stato confermato, come Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.
Jumanji 3 ci porterà anche volti nuovi come quelli di Awkwafina, Danny DeVito, Danny Glover e Dania Ramirez.
Data d’uscita di Jumanji 3
L’uscita del film è prevista per il 13 dicembre 2019 negli Stati Uniti, mentre non conosciamo ancora l’uscita nel nostro Paese.
Ricordiamo che il precedente film della saga ha avuto un grandissimo successo al box office, arrivando a totalizzare 962 milioni di dollari nel mondo. Proprio questo grande successo ha spinto la produzione a tirare fuori un terzo capitolo con gran parte del cast confermato.
Chissà se anche Jumanji: The Next Level riuscirà a conquistare gli spettatori. Da quello che promette il trailer, varrà davvero la pena di vedere questo nuovo capitolo della storia!