Jurassic World 3 è in lavorazione e sarà nei cinema per l’11 giugno del 2021. Ecco quanto annunciato quest’oggi dalla Universal
Il sequel di “Jurassic World: Fallen Kingdom” è in fase di lavorazione e, da oggi, abbiamo anche una data per il suo arrivo nei cinema, l’11 giugno 2021. La sceneggiatura di “Jurassic World 3” verrà scritta da Colin Trevorrow con la collaborazione di Emily Carmichael e vedrà alla regia J.A. Bayona.
Nelle vesti di produttore esecutivo, invece, troveremo Steven Spielberg e lo stesso Colin Trevorrow.
Per questo franchise è importante accogliere nuove voci per rendere la storia viva e fresca- ha dichiarato Trevorrow circa la collaborazione di Carmichael allo script –Sono eccitato per la bellezza e la tensione che J.A. Bayona ha apportato al Regno Distrutto, e so che Emily aggiungerà un altro livello di emozione al capitolo conclusivo della nostra trilogia
Per chi non la conoscesse, la sceneggiatrice Emily Carmichael, ha scritto la sceneggiatura di “Pacific Rim – La rivolta” e il remake della Disney di “The Black Hole”.
Non ci sono ancora molte notizie riguardo alla trama e il cast di “Jurassic World 3”, ma per il momento siamo contenti di sapere che la produzione ha preso il via.
Jurassic World 3 will be released June 11, 2021. pic.twitter.com/9RLUWl13tZ
— Jurassic World (@JurassicWorld) 21 febbraio 2018
Per quanto riguarda “Jurassic World: Fallen Kingdom”, l’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei ruoli di protagonisti.