Jurassic World: Fallen Kingdom e il nuovo teaser.
L’ultimo sguardo che abbiamo dato al teaser del nuovo capitolo della saga, potrebbe essere più importante di quanto appare a prima vista.
Il direttore del primo film, Colin Trevorrow si congratula sui social per la bravura del suo successore JA Bayona e al cast del nuovo film, nel continuare con tanta passione questa grande progetto.
La creatura, vista nel teaser, può essere uno dei dinosauri geneticamente creati in laboratorio, che abbiamo visto nel primo Jurassic World.
In particolare, i fan stanno speculando che potremmo vedere un dinosauro ibrido conosciuto come IndoRaptor (come l’Indominus Rex prima di esso) perché, secondo alcune fonti,Universal ha recentemente depositato i diritti per quel termine.
L’IndoRaptor sarebbe una nuova forma dei velociraptor, che sono stati addestrati da Owen Grady, interpretato da Chris Pratt, nel film precedente.
Universal Pictures non ha ancora confermato o negato queste ultime voci, ma abbiamo sicuramente informazioni più certe su altri dinosauri che vedremo nella pellicola.
Come l’originario T-Rex e i velociraptor tradizionali, che avranno un impatto sul nuovo film, come di continuità tra la nuova serie alla trilogia originale.
L’eco dei precedenti capitoli si sentirà grazie anche a Jeff Goldblum, che avrà un ruolo importante nel Fallen Kingdom.
Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà al cinema il 7 giugno 2018 nel Regno Unito e il 22 giugno 2018 negli Stati Uniti.