Justice League: Il nuovo cinecomics sarà presto al cinema.
La produzione del film è iniziata a Londra ad aprile 2016 con il suo regista Zack Snyder ed è già terminata l’ottobre dell’anno stesso in Islanda.
Nel cast ritroviamo anche come produttore esecutivo, Ben Affleck che interpreterà Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, la bellissima Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, Jason Momoa sarà Acquaman, Flash verrà interpretato da Ezra Miller e Cyborg sarà l’attore Ray Fisher.
A causa di una tragedia famigliare il regista Zack Snyder, ha dovuto sospendere la sua partecipazione al progetto in piena post-produzione. Ma sappiamo che Zack Snyder ha supervisionato il film in sua vece.
La trama:
Bruce Wayne, alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato da Superman, chiede aiuto all’amazzone Diana Prince, per affrontare un nuovo nemico insieme. Batman e Wonder Woman si mettono alla ricerca di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 23 novembre 2017, e non vediamo l’ora di potercelo gustare.