A ben otto mesi dopo il suo primo trailer arrivato durante la Comic-Con, un secondo teaser per Justice League è finalmente arrivato.
Warner Bros ha pubblicato il nuovo trailer ieri (25 marzo). Come i fan hanno fatto notare, è passato un anno da quando Batman v Superman: Dawn of Justice è stato rilasciato nelle sale cinematografiche.
Ritroveremo Ben Affleck come Bruce Wayne e Gal Gadot che si preparano ad un attacco di proporzioni gigantesche.
La Sinossi dice:
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Dopo una breve introduzione agli eroi che dovevamo ancora veramente conoscere, tra cui Aquaman e Flash, il trailer ci mostra scene d’azione al cardiopalma, come era da aspettarsi. Simpaticissima la scena dove Flash chiede a Wayne quali sono i suoi superpoteri. La risposta di Wayne: “Sono ricco!” Non mancherà quindi anche l’umorismo in Justice League.
Dopo un lungo periodo di siccità, siamo stati improvvisamente inondati di informazioni su Justice League in questa settimana, date un’occhiata ai teaser che annunciano i personaggi. Vi ricordiamo che Justice League uscirà nel mese di novembre.
Smarter United #JusticeLeague #Cyborg #UniteTheLeague pic.twitter.com/a9xrAVZHJb
— Justice League Movie (@justiceleaguewb) 24 marzo 2017
Wiser United #JusticeLeague #WonderWoman #UniteTheLeague pic.twitter.com/EwmgJP5g0A
— Gal Gadot (@GalGadot) 24 marzo 2017
Wiser United #JusticeLeague #WonderWoman #UniteTheLeague pic.twitter.com/fPOgXGKbov
— Justice League Movie (@justiceleaguewb) 24 marzo 2017
Faster United #JusticeLeague #TheFlash #UniteTheLeague pic.twitter.com/hTygiPYa5o
— Justice League Movie (@justiceleaguewb) 23 marzo 2017