Sembra che il tanto atteso follow-up di Purpose di Justin Bieber potrebbe uscire prima di Natale. Come lo so? Beh, faccio i compiti a casa. Scherzo, la pop star canadese l’ha fatto capire su Instagram scrivendo questa frase:
“Se questo post otterrà 20 milioni di like Justin Bieber pubblicherà un album prima di Natale”, ha scritto ieri Justin (27 ottobre 2019).
Finora, l’immagine ha ottenuto 7,3 milioni di Mi piace. Pare che Justin e l’etichetta vogliano superare il record di like su Instagram. “Condividilo, metti un mi piace, pubblicalo nella tua storia, devo vedere che ci siete”, ha scritto la superstar nella didascalia. “Il vostro supporto mi farà agire più velocemente.”
Naturalmente, questo post è stato pensato tempo addietro. Ai Coachella Justin aveva detto ai presenti che era sua intenzione rilasciare un album al più presto. In più aveva condiviso foto misteriose con Kanye West su quello che assomigliava al set di un video musicale. E poi sono passati 4 anni dal rilascio di Purpose e i fan domandano inediti. Tecnicamente Justin non si è mai fermato, anzi, ha partecipato a diverse collaborazione tra cui la famosa I Don’t Care con Ed Sheeran. Però siamo sinceri, un album è sempre un album e le canzoni al suo interno hanno un fascino diverso.
Tu che ne pensi? Hai già aggiunto il 5 album di Justin Bieber alla letterina da dare a babbo natale? Scrivici quanto sei euforico/a nei commenti.