Un’anteprima a sorpresa
Justin Bieber ha avuto un giorno di riposo nel Regno Unito dal suo “Purpose World Tour” ed è stata la giornata di ieri 25 ottobre. Che ha fatto nel suo tempo libero? Era nella città di Manchester ed è andato a giocare ad hockey su ghiaccio con una squadra locale di nome Manchester Storm e più tardi, intorno alla mezzanotte di questo Martedì, lui, ed alcuni giocatori della squadra di hockey su ghiaccio, ed il suo equipaggio sono entrati nel club locale ‘Tiger Tiger’, che quella notte stava celebrando la sua festa settimanale “Taboo Tuesdays”. Come potete immaginare, la gente nella disco era felice di vedere Justin Bieber, e lui non è andato nella sezione VIP, ha scelto di rimanere con la grande folla sulla pista da ballo principale.
Ad un certo punto durante la festa, Justin ha deciso di andare alla cabina del DJ, e prendere il controllo della musica. Cos’ha suonato durante il suo set? Due nuove canzoni! Una di loro è quasi sicuramente “Close to You“.
Close to you by Justin Bieber pic.twitter.com/puHyycRUNG
— Justin Bieber (@jtherealpurpose) 26 ottobre 2016
Justin本日マンチェスターにて
(「Close To You」という未発表曲をクラブにて流しました。) pic.twitter.com/jImAk99Qnr
— JB JAPAN (@bieberupdate_jp) 26 ottobre 2016
Justin sta progettando un immediato rilascio per “Close to You”? Il singolo suona bene anche se bisognerebbe sentirlo diversamente.
Intorno alle 3 del mattino, Justin ed il suo entourage hanno lasciato il club di Manchester per riposarsi così da continuare con il resto delle date nel Regno Unito. Oggi, 26 ottobre, sarà a Sheffield, poi andrà in Scozia ed in Irlanda.