Justin Bieber non è un ragazzo sciocco. Scommetto che ha sentito che il nuovo singolo di Adele “Hello” sarebbe arrivato in anteprima il 23 ottobre, il giorno stesso del suo nuovo singolo “Sorry“, quindi ha optato per il piano b così da non rovinare la promozione del singolo. Quindi i fan hanno potuto ascoltare Sorry di Justin Bieber già dal 22 ottobre, con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Justin ha messo l’audio rilasciando su VEVO un video musicale in versione dance.
I fan di Justin Bieber hanno aspettato fino a oggi per prendere il singolo su iTunes e dovranno fare un lavoro incredibile per superare Hello di Adele perché è molto ma molto superiore a Sorry di Bieber. Difficilmente riuscirà a togliere a Hello la prima posizione su iTunes, ma staremo a vedere.
Per quanto riguarda il nuovo singolo in sé, proprio come “What Do You Mean”, “Sorry” ha un messaggio significativo. Adoro come Justin sta mescolando questi messaggi significativi e le storie di vita reale con le produzioni elettro dance indie.
Sorry è una JAM !!! Skrillex ha prodotto un bel singolo adatto a Justin che sta avendo un grande ritorno sulla scena musicale.
[embedyt] https://youtu.be/lbBzK7OXE4A[/embedyt]