Justin Bieber ha in programma di collaborare ancora con la star latina J Balvin per lanciare un’altra hit spagnola.
Il cantante di Sorry ha collaborato con Luis Fonsi e Daddy Yankee per un remix della canzone di successo Despacito, il primo hit n. 1 in lingua spagnola dopo Macarena, che ha trascorso 16 settimane in cima alla classifica America’s Billboard Hot 100.
Secondo gli editori del quotidiano britannico The Sun, il cantante 23enne ha collaborato con DJ Skrillex per un altro motivo spagnolo da lanciare per il suo ritorno a fine anno. L’artista reggaeton colombiano in precedenza ha lavorato su un remix latino della canzone di Bieber Sorry.
“Abbiamo una canzone insieme che non è ancora uscita. Penso che arriverà presto. L’abbiamo registrato l’anno scorso. “
ha detto J Balvin al notiziario.
Bieber ha vinto il premio Best Urban Fusion/Performance a novembre, insieme a Luis Fonsi e Daddy Yankee, al Latin Grammys del 2017. E J Balvin si aspetta un successo simile grazie alla sua collaborazione con il produttore della hit Love Yourself.
J Balvin, oltre alla collaborazione con Beyoncè, sembra avere anche una certa notorietà tra grandi cantanti del calibro dell’artista di Lemonade. Ad esempio, Balvin comunica di aver anche registrato qualcosa con Jennifer Lopez qualche mese fa.