Justin Bieber si è adirato con i suoi fan urlanti “antipatici” il 17 ottobre 2016 e forse però avrebbe dovuto usare parole più dolci con loro. O no?
Bieber si esibiva alla National Indoor Arena di Birmingham, una tappa del suo Purpose World Tour, ma è stato costretto a sospendere ed implorare i suoi fan frenetici di calmarsi.
“Quando parlo, voi non potete urlare a pieni polmoni.” ha detto.
“Le urla sono così antipatiche. Perché non urlate dopo le canzoni? Godetevi le canzoni, poi urlate, urlare è impressionante. Urlare è divertente.”
In sua difesa, confermiamo che sarebbe più bello sentire una canzone senza sentire le urla, anche se ormai ci sarà abituato alle urla delle ragazze adolescenti.
Justin ha aggiunto: “Sono stato in tour per un po’ di tempo, lontano dai miei amici e dalla mia famiglia.E’ difficile a volte. Ma io adoro tutti voi, siete delle belle persone che mi fanno compagnia.”
Non preoccupatevi ragazze, ha detto che vi adora tutte.
Tuttavia, una fan sembrava abbastanza addolorata per queste parole, dicendo che si è sentita offesa dalle parole di Bieber, che suonavano come irrispettose.
“Non tanto noi, più che altre le ragazze che sono rimaste in coda per tanto tempo per stare vicino a lui.”
Altri fan hanno twittato che Justin non è stato così maleducato con loro.
I recorded what Justin said about the screaming thing, he wasn’t being rude at all #PurposeTourBirmingham pic.twitter.com/MUoYZa38PK
— D (@purposesbieb) 17 ottobre 2016