Ok, questo brano tecnicamente non è la canzone di Justin Bieber ma di Khalil ma a chi importa veramente di lui? Poi se non era amico di Justin questa canzone non sarebbe stata ascoltata più di tanto, quindi possiamo tranquillamente dire: ma cosa ci fa Khalil?.
Questo ragazzo di nome Khalil ha pubblicato questa nuova traccia intitolata “Future”, che è emersa in linea ieri sera (15 agosto) e sta ricevendo numerosi consensi per via dell’altro artista presente sulla canzone, la superstar Justin Bieber, la voce femminile invece è quella di Kehlani. E si, non avete problemi di udito, Khalil non compare in questa canzone. Beh, aiuta di tanto in tanto con un paio di cori, ma questo è tutto il suo lavoro sul brano. Come mai questa può essere considerata la sua canzone? La ha prodotta? Beh no, i produttori sono Rex Kudo e Charlie Handsome. Allora perché “Future” è considerata la sua canzone? Non capisco.
In ogni caso, “Future” è una graziosa e bella traccia che prende molto dai pezzi R&B anni 90′, molto morbida e piacevole da ascoltare e presenta una melodia su chitarra degna di nota. Justin Bieber eccelle sempre in modalità acustica, ed anche Kehlani fa il suo buon lavoro. Anche se si tratta di un duetto inaspettato, i due si completano abbastanza bene insieme e danno un punto in più a questa ballata.