Justin Bieber ha ammesso che stenta a ”comunicare” con i suoi fan, ma dice che è un po’ più facile ora che i suoi sostenitori sono più grandi.
Justin ammette che può essere difficile parlare con i suoi sostenitori quando le “urla sono super travolgenti”, ma dice che sono un po’ più sani di mente perché ora sono più grandi.
Egli ha detto: ”I miei fan cominciano a capire come agire ora che invecchiano. In realtà vogliono agire in modo più sano mentalmente e forse in un modo che attira di più la mia attenzione.”
E Mikey Arana, direttore della sicurezza di Justin, ha visto un cambiamento nel modo in cui i fan del 22 enne cantante si avvicinano alla stella.
Parlando al Bodyguards: Secret Lives del documentario Watchtower ha detto: “I fan sono cresciuti, sono più propensi ad impegnarsi con Justin in una conversazione piuttosto che afferrarlo ed andargli incontro.”
”Mi ricordo quando ho iniziato con lui, può sembrare folle, ma tre o quattro bambine hanno tanta forza che potrebbero letteralmente strapparti la camicia o toglierti la felpa con cappuccio. E se si tratta di una grande folla, lo si potrebbe perdere in mezzo alla folla… ma i fan sono cresciuti con lui, ed anche il loro approccio. Ora vanno verso di lui e dicono: ‘Hey Justin, come stai?’ e si impegnano in una conversazione.”