Si erano sposati nell’Ottobre del 2017
Justin Hartley e Chrishell Stause si sono separati dopo due anni di matrimonio, ha confermato la rivista People.
Hartley, 42, ha fatto risalire la data di separazione ancora lo scorso luglio: le ragioni sarebbero state le inconciliabili differenze della coppia. Tuttavia, i due si sono comunque presentati insieme alle ultime cerimonie, come quella degli Emmy Awards il 22 settembre e il pre-party ai Golden Globes sponsorizzato dall’Hollywood Reporter il 14 novembre.
Nessuno dei due ha ancora commentato la notizia del divorzio.
Da ormai quattro anni, Justin Hartley presta il suo volto a Kevin Pearson, uno degli amati protagonisti dell’acclamata serie NBC “This Is Us“, di cui attualmente sta andando in onda la quarta stagione, che ha visto da poco il suo fall finale (che ci ha lasciato con un sacco di domande senza risposta).
Secondo una fonte molto vicina alla coppia, Hartley and Stause, 38, hanno “da diverso tempo un po’ di problemi”. ecco cosa ha infatti dichiarato a People:
“In molti modi, sono di fatto incompatibili. Chrishell è davvero pronta a sistemarsi ed essere una moglie e una mamma che rimane a casa per prendersi cura dei suoi figli. Anche Justin lo vuole, ma non nell’immediato futuro, ed è a un punto della sua carriera in cui desidera esplorare tutte quelle opzioni che gli si presentano di fronte. Ha raggiunto un punto diverso della fama grazie allo show (This is Us) e non vuole chiudere troppe porte adesso come adesso, e questa non è la strada che vuole Chrishell. Sperava che i figli sarebbero arrivati subito dopo il matrimonio, ma non è ciò che è accaduto.”
Hartley e la Stause si erano sposati con una cerimonia piccola ed intima a Malibu, il 28 ottobre del 2017 – quattro anni dopo il loro incontro.
“Ci siamo incontrati ad un concerto e abbiamo parlato tutta la notte”, ha confessato lui a PEOPLE, ancora nel 2017. “L’ho riaccompagnata a casa, e da quel giorno non ci siamo più separati. L’ho saputo da quel momento ed ero tipo, ‘Oh eccoci qui, ci siamo’ “. Lei invece aveva confessato ad un’amica, “Ho trovato quello giusto”
Dopo due anni in cui sono stati insieme, la coppia ha annunciato il fidanzamento nel luglio del 2016. Dopo quindici mesi, il matrimonio.
Hartley era già stato sposato con la star Lindsay Korman, dal 2004 al 2012. I due hanno anche avuto una figlia, Isabella, che ora ha quindici anni, che entrambi hanno in custodia.
Non ci resta che aspettare che ci sia un’ulteriore conferma da parte dei due. Dispiaciuti per la coppia? Fatemi sapere nei commenti!