Kanye West è stato tranquillo sul lato musicale senza temere alcun ritardo, ma fa il suo ritorno oggi con il rilascio di ‘Say You Will‘ e ‘When I See It‘. Il primo è un re-release del suo album ‘808s & Heartbreak’ con alcune aggiunte e il secondo è un remix di The Weeknd per ‘Tell Your Friends’ ribattezzato ‘When I See It’. Entrambi sono stati caricati da Kanye West senza alcun preavviso sulla sua pagina Soundcloud.
La riedizione di ‘Say You Will’ ora puo’ vantare la presenza della violinista Caroline Shaw, che ha realmente effettuato con West una raccolta di fondi per il Comitato Nazionale Democratico a San Francisco. Kanye se la cava ugualmente bene con ‘Tell Your Friends’.
Kanye sta attualmente lavorando al suo prossimo studio ‘SWISH’. In un’intervista rilasciata il mese scorso con Vanity Fair, al nativo di Chicago è stato chiesto se sarebbe passato un altro anno prima del rilascio del nuovo progetto. Ha risposto: “Io non sono sicuro. Io non sono preoccupato per gli anni. Sono preoccupato per la vita e il corpo”.