Una settimana dopo il ricovero ‘per la propria salute e sicurezza’, il rapper sembra destinato a rimanere in ospedale fino a che non recupererà al 100%.
West è stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana, è stato portato al UCLA Medical Centre, e da come è stato riferito, soffriva di una forma grave di insonnia. Si rifiutava di andare volontariamente in ospedale ed è stato trasportato controvoglia. I medici hanno diagnosticato una “psicosi temporanea a causa della privazione del sonno e disidratazione.”
Ora, come riporta TMZ, fonti vicine alla situazione sostengono che West avrebbe dovuto essere dimesso ieri (Lunedi 28 novembre 2016), ma non è ancora stabile e dovrà rimanere sotto osservazione sino a che non si riprenderà dalla stanchezza e paranoia. La settimana scorsa si supponeva che sarebbe stato dimesso per il ringraziamento – festa molto importante in USA – ma i medici non erano d’accordo.
West ha annullato il resto del tour per il suo album ‘Saint Pablo‘, nell’ultimo concerto a Sacramento ha polemicamente fermato il suo set per concentrarsi su Beyonce ed il marito Jay Z…in pratica li ha criticati. Il rap “inoltre” ha diviso i suoi fan quando ha ammesso che ‘avrebbe votato per Donald Trump’.
Lady Gaga, Pusha T, John Legend e Chance The Rapper sono tra le stelle che hanno inviato gli auguri di pronta guarigione a West questa settimana.