Katherine Waterston è l’ultima aggiunta al cast della nuova serie “The Agency”, prodotta da Paramount+ con Showtime.
Il cast
Waterston apparirà come personaggio del cast accanto ai già annunciati Michael Fassbender, Richard Gere, Jeffrey Wright e Jodie Turner-Smith. La produzione è attualmente in corso a Londra.
La trama
La serie è basata sul successo francese “Le Bureau des Légendes”. Secondo la descrizione ufficiale, la storia segue Martian (interpretato da Fassbender), un agente segreto della CIA che viene richiamato alla base di Londra, abbandonando la sua vita sotto copertura. Quando l’amore del suo passato riappare, la scintilla della passione si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si scontrano con i sentimenti del cuore, trascinandoli entrambi in un mortale gioco di intrighi internazionali e spionaggio.
La carriera di Katherine Waterston
Waterston è conosciuta per i suoi ruoli in film come “Vizio di forma”, “Alien: Covenant“, “Babylon“ e la serie “Animali fantastici“. Recentemente ha recitato nel film “The End We Start From” e ha concluso le riprese di “Park Avenue”. In televisione, ha partecipato a serie come “The Third Day”, “Perry Mason” e ha avuto un ruolo nell’acclamata serie “Slow Horses”, candidata agli Emmy.
La produzione
La serie vede tra i produttori esecutivi Jez e John-Henry Butterworth, che sono anche gli sceneggiatori. Joe Wright è produttore esecutivo e regista dei primi due episodi. Tra gli altri produttori esecutivi ci sono George Clooney e Grant Heslov, sotto il loro marchio Smokehouse Pictures, oltre a Keith Cox e Nina L. Diaz per Showtime/MTV Entertainment Studios. La serie è prodotta in associazione con 101 Studios e distribuita internazionalmente da Paramount Global Content Distribution e Federation Studios.
Un progetto ambizioso
Con un cast di alto livello e una trama ricca di suspense e intrighi, “The Agency” promette di essere una delle serie più avvincenti dell’anno. La combinazione di attori di talento e una storia basata su un acclamato show francese crea grandi aspettative per questo nuovo progetto.
Se sei appassionato di serie tv di spionaggio e intrighi internazionali, “The Agency” sarà sicuramente un appuntamento imperdibile. Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi del cast e della trama!