La diatriba tra Taylor Swift e Katy Perry si è riscaldata ancora una volta.
La cantante di ‘Roar’ era tra il pubblico per un concerto di Kanye West a Los Angeles nella giornata di Martedì (25 ottobre 2016), ed ha registrato qualcosa mentre ballava in una delle sue canzoni.
Quale? Bene ‘Famous‘, e quale linea particolarmente controversa? I versi che parlano dei rapporti sessuali di Taylor Swift.
Katy recording herself during Kanye’s Taylor lyrics 💀💀💀💀 pic.twitter.com/YRPexiW8BA
— malek (@legendarymalek) 26 ottobre 2016
Naturalmente, tutto questo arriva dopo che Katy e Taylor hanno partecipato alla festa di compleanno di Drake all’inizio di questa settimana, al fianco del reciproco ex John Mayer.
Tuttavia, non è chiaro se le due si sono parlate, ma ne dubitiamo.
Entrambe hanno iniziato la carriera da amiche molti anni fa, ma la loro amicizia è diventata burrascosa per via di alcune questioni, in particolare le accuse sul furto di danza per il tour.
La situazione è rimasta in silenzio per un po’, ma poi è nuovamente esplosa per via del tweet di Calvin Harris – ex di Taylor – che citava Katy Perry. Se vi ricordate, Calvin si era sentito turbato perché veniva dipinto come il cattivo di un film drammatico sulla loro canzone ‘This Is What You Came For‘.
Tuttavia, dopo essere stata trascinata nella questione, Katy ha risposto maliziosamente con un GIF impertinente usando Hillary Clinton.
Taylor inoltre ha riacceso la diatriba con Calvin durante il fine settimana eseguendo “per la prima volta” una versione ridotta del brano che ha scritto per lui: ‘This Is What You Came For’.