Katy Perry e Orlando Bloom sono ufficialmente tornati.
La coppia ha debuttato sul red carpet mercoledì 26 settembre al Gala per il Global Ocean all’Opera di Monte-Carlo a Monaco. Sebbene siano stati spesso fotografati insieme agli eventi, questo segna la prima volta che camminano su un tappeto rosso.
Bloom indossava un completo a righe nere senza cravatta, mentre Perry un abito increspato color rosa chiaro con le maniche scintillanti d’argento.
La pop star e l’attore del Signore degli Anelli hanno avuto una storia dal 2016, quando sono stati visti insieme a una festa dei Golden Globes.
Anche se si sono separati a marzo 2017, sembra che siano tornati insieme alla fine dell’anno e hanno fatto un viaggio in Giappone nel gennaio 2018. Da allora, sono stati avvistati in numerosi eventi insieme.
Un’intesa che, almeno per ora, i due non vogliono voler spiegare.
«Ovvio che la mia relazione mi rende felicissima, ma è solo una parte di me, e non voglio che oscuri tutte le altre»
ha raccontato lei a fine estate.
L’attore e la cantante, come ha riportato di recente una fonte, ultimamente amano trascorrere il loro tempo in Inghilterra, paese natale di lui, e Katy starebbe seriamente pensando di lasciare gli Stati Uniti e trasferirsi a vivere a Londra. L’Europa la renderebbe felice. Al fianco di Orlando, naturalmente. L’attore, che ha già un figlio (Flynn, avuto dall’ex moglie Miranda Kerr) vorrebbe allargare la famiglia. Le premesse sembrano ottime.