Il nuovo singolo di Katy Perry sta per arrivare, e già dal particolare titolo “Harleys in Hawaii” ha suscitato la curiosità dei fan.
Da quanto raccontato dalla stessa Katy Perry, il singolo è stato ispirato dal suo compagno, e presto marito, l’attore Orlando Bloom. Negli ultimi tempi la popstar era stata fotografata sul set del video ufficiale, alle Hawaii, su di una magnifica Harley.
Da dove nasce “Harleys in Hawaii”
L’idea di un singolo con un titolo e un tema così particolari nasce dalla recente esperienza di Katy nel talent American Idol (dove la Perry ha partecipato in qualità di giurato). Ecco quello che lei stessa ha raccontato a riguardo:
Stavo registrando American Idol con tutti gli altri alle Hawaii e il mio ragazzo voleva prendere una Harley. Avremmo trascorso alcuni giorni lì e, si sa, essere sul retro di una moto alle Hawaii, con il vento che ti soffia sul viso è così bello. è stato incredibile, mi ricordo in particolare il momento in cui ho girato un angolo e ho pensato di scrivere una canzone a riguardo. E l’ho fatto. Uscirà molto presto!
Data di uscita del singolo
Per il momento non è ancora stata resa nota la data di uscita del singolo di Katy Perry “Harleys in Hawaii”, quindi sappiamo soltanto che sarà a breve e che il video ufficiale è stato girato proprio alle Hawaii.
Katy Perry è stata infatti ritratta in diversi scatti sulla spiaggia, mentre cavalca moto di grossa cilindrata.
Non vediamo l’ora di sentire questa nuova canzone di Katy e perderci nei paesaggi mozzafiato che di sicuro ci regalerà il video ufficiale