Katy Perry e Orlando Bloom hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Daisy Dove, condividendo una tenera foto
Domani 28 Agosto uscirà il suo nuovo album, “Smile” ma Katy Perry ha un motivo ancora più importante per festeggiare questa settimana. La cantante è diventata mamma per la prima volta! È nata la piccola Daisy Dove, avuta insieme al compagno Orlando Bloom. La coppia ha annunciato la nascita attraverso un comunicato pubblicato dall’Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori.
Condividendo una tenera foto che vede le loro mani stringere quella minuscola della bambina, hanno raccontato di essere al settimo cielo per il suo arrivo e il suo ottimo stato di salute. Ma anche in un momento speciale come questo Katy e Orlando hanno pensato di voler fare qualcosa per chi invece è meno fortunato di loro.
“Sappiamo che non tutti hanno la fortuna di vivere un parto così sereno. Nel mondo esistono luoghi dove scarseggia il personale sanitario e dove ogni 11 secondi una donna gravida o un neonato muoiono, spesso per cause che potevano essere prevenute“. Oggi, a causa del Coronavirus, la situazione è nettamente peggiorata. “Ci si spezza il cuore sapendo che molti neonati rischiano la propria vita per mancanza di acqua, sapone, medicine e vaccini“.
Per questo motivo la coppia ha deciso di fondare una raccolta fondi in onore della nascita della loro Daisy Dove e lo scopo sarà quello di raccogliere soldi da donare alle donne che si ritrovano a vivere in queste condizioni e ai loro bambini. Tutte le informazioni per contribuire alle donazioni possono essere trovare a questo indirizzo.
La scorsa settimana la cantante ha fatto ascoltare al pubblico la traccia “What Makes a Woman“, un omaggio alle donne, dichiarando come il suo brano sia diventato forse ancora più importante per lei dal momento in cui ha scoperto di aspettare una bambina. Da oggi potrà dedicarla alla sua Daisy Dove. Da domani invece il pubblico potrà finalmente mettere mano al suo nuovo album “Smile“.
Che settimana straordinaria per Katy!