Dopo aver posticipato l’uscita del nuovo album, Katy Perry ci regala comunque un anticipo pubblicando la tracklist di Smile, questo il titolo della sua prossima uscita.
Per rendere nota al suo pubblico la tracklist con le canzoni che andranno a comporre l’album, Katy ha deciso di pubblicare sui suoi social ufficiali una simpatica fotografia nella quale compare circondata da palline colorate sulle quali, numerate una ad una, appaiono i titoli delle varie canzoni.
La foto si mantiene il linea con la cover dell’album mostrato in precedenza, dove Katy Perry si mostra con un naso rosso da clown. Il tema scherzoso, colorato e circense si ripropone anche in questa foto ufficiale di presentazione della tracklist.
La tracklist di Smile di Katy Perry
Le tracce che andranno a comporre l’album Smile sono in totale 12, alcune delle quali ci sono già note. Prima tra tutte ci salta all’occhi la title track, Smile, uscita come singolo un mesetto fa.
Non manca nemmeno la già nota Harleys in Hawaii uscita lo scorso anno, e Daisies, penultimo singolo pubblicato dalla pop star. La canzone che invece non compare nell’album è sicuramente Never Worn White, brano dedicato alle nozze con l’attore Orlando Bloom. E’ facile anche capire perché Katy abbia deciso di non metterlo nel nuovo album, dal momento che i due si sono separati, e di conseguenza alla rottura la Perry ha anche vissuto un momento di profonda depressione e sofferenza.
Pare che Smile, con il suo titolo positivo e speranzoso, sia proprio il risultato della lotta di Katy con la sua psiche, e il superamento delle sue pene d’amore. Come ha raccontato la stessa pop star parlando del nuovo disco:
L’intero album è il mio viaggio verso la luce – con storie di resilienza, speranza e amore
Katy Perry
Ecco quindi la tracklist completa di Smile:
- Never Really Over
- Cry About It Later
- Teary Eyes
- Daisies
- Resilient
- Not The End Of The World
- Smile
- Champagne Problems
- Tucked
- Harleys in Hawaii
- Only Love
- What Makes A Woman
Lascia un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensi.