Eh si, perché nella clip la cantante ha a che fare con la preparazione di una deliziosa torta – almeno dall’aspetto – e poi si diletta con un simpatico videogioco.
La clip inizia con la nostra cantante che prepara una torta alla crema in cucina (ti ricordiamo che lei è incinta). Tuttavia, la 35enne viene presto attratta da un videogioco in un’altra stanza e decide di fare un tentativo e presto si perde in un mondo stravagante fatto di grandi sfide tra cui quella di farsi esplodere da un cannone o cavalcare un gigantesco pollo di gomma. Questa oasi animata si confonde presto con la realtà e la pop star trova il tempo per sfoggiare un po’ di abiti da clown.
Come tutti i video di Katy, anche quello di Smile è estremamente carino e infinitamente creativo. La clip dà anche alla canzone un nuovo slancio commerciale. Ovviamente mancano solo un paio di settimane all’uscita del disco Smile. Mancano ancora un paio di Smile Sunday (il suo live streaming settimanale), quindi aspettati altre chicche in vista del 28 agosto. Il video di “Smile” è attualmente un’esclusiva Facebook, il che significa che devi guardarlo sulla piattaforma di Zuckerberg. Vale la pena fare una deviazione ogni tanto.