La cantante americana, attrice e stella di Snapchat “Keke Palmer” è pronta ad impattare le onde radio con il suo nuovo singolo intitolato “Enemiez“. Ora le ha impattate meglio con il video musicale ufficiale.
La traccia serve come follow-up per il suo ultimo e quasi inosservato brano “I Don’t Belong to You”, che è stato rilasciato ad ottobre 2015. Questa nuova traccia pop vede la collaborazione ospite dell’artista americano Jeremih.
L’attrice di Scream Queens ha filmato il video musicale ufficiale ed ha condiviso tutti i dettagli sul suo profilo Snapchat. Il video è stato diretto da Carly Cussen, ed a quanto pare include anche un cameo di Ariana Grande.
“Enemiez” è stato rilasciato nei rivenditori digitali il 4 marzo con la Island Records, lo stesso giorno della pubblicazione del video. E’ un grande pezzo pop infuso da alcuni beat urban. E’ piuttosto radio-friendly come singolo e potrebbe fare meglio dei precedenti.
Il singolo è stato scritto da Jonas Jeberg, Sam Watters, David D Brown & Jeremy Felton. In questa nuova era, Keke Palmer sta mostrando un’eleganza e una vera e propria evoluzione musicale.
Keke Palmer – Enemiez ft. Jeremih – cover del singolo