Kelly Clarkson è stata posseduta in questo Halloween come la cantante vincitore di un Grammy e vestita come un’altra cantante nominata ai Grammy, Sia.
Nella sezione Facebook live video, Clarkson ha cantato una cover di ‘Chandelier‘ indossando una parrucca bianca come quella di Sia sfoderando una prestazione fenomenale, che sono un po’ il suo cavallo di battaglia.
“E’ difficile, non so come si esegue in questo modo, Sia la si conosce ma non si può vedere”, ha detto Clarkson dopo aver cantato Chandelier.
“Ma è anche un po’ impressionante perché sei sul tuo piccolo mondo mentre stai eseguendo un brano. Amo quella canzone. Tutti amano quella canzone.”
Chandelier stato un grande successo per Sia quando è stato rilasciato nel 2014, ed il suo video musicale – con la presenza della danzatrice Maddie Ziegler – è diventato uno dei video di YouTube più visti in assoluto.
Tuttavia, Clarkson non è stata l’unica cantante ha mostrare il proprio costume.
Zara Larsson ha eseguito i suoi 30 minuti ad Halloween su Vevo nella città di Liverpool il 29 ottobre come Malefica.
Nel frattempo, la cantante/attrice Bette Midler ha voluto tornare ai tempi in cui era bambina vestita da Winnie Sanderson di Hocus Pocus.
Hilary Duff ed il suo ragazzo, sono stati offesi dalle persone, perché i loro costumi erano considerati razzisti. Era vestita come un “pellegrino sexy”, mentre il suo ragazzo, Jason, era un nativo americano.