Il red carpet dei Golden Globes può difficilmente sembrare un luogo per noi comuni mortali. Ad ogni modo, Kelly Clarkson ha provato che le star a volte possono essere esattamente come noi.
Durante la sfilata sul tappeto rosso, mentre si stava congedando da un’interista per il famoso canale americano di gossip comunemente chiamato E!, la nostra cara Kelly ha lanciato un grido per la sorpresa e per l’emozione.
Ma a chi o a cosa sarà dovuta questa eccentrica e quasi comica reazione? Dalle riprese sembrerebbe proprio che la Clarkson stesse reagendo alla vista di qualcosa o qualcuno al di fuori dell’inquadratura.
Cosa ha scatenato la reazione della Clarkson?
Ma di cosa si trattava? Beh, dopo pochi secondi la causa scatenate é saltata proprio a galla! Infatti, la cantante americana ha successivamente iniziato ad urlare: “That’s Meryl! That’s Meryl!” ( é Meryl! é Meryl!). Effettivamente, alla vista del suo idolo Meryl Streep, la Clarkson é andata in brodo di giuggiole proprio come qualsiasi altra groupie!
Inutile dire che alla vista di tale reazione (quasi isterica), l’iconico intervistatore Ryan Seacrest si é immediatamente allarmato e ha cercato di aiutare l’artista a compiere i pochi metri che la distanziavano dal suo idolo. Effettivamente, la Clarkson era evidentemente in difficolta e il povero Ryan aveva paura che inciampasse.
La reazione della cantante é semplicemente adorabile. Kelly é faticosamente scesa dalle scale con il volto pieno di lacrime di gioia. Rivolgendosi all’iconica Maryl, la Clarkson ha umilmente chiesto il permesso di poterla conoscere. La cantante ha successivamente ribadito di essere una grande fan della prima donna del “Diavolo veste Prada”.
Kelly Clarkson remains the best #GoldenGlobes pic.twitter.com/oTceeScHCz
— Jarett Wieselman (@JarettSays) January 7, 2018
La reazione di Meryl Streep
La magnifica attrice ha reagito con dolcezza e nonchalance. Quando la cantante si é avvicinata, Meryl l’ha baciata sulla guancia stringendole la mano con un supporto quasi materno. L’intera scena é stata semplicemente deliziosa!
La live session di Kelly Clarkson
Durante una sessione live su Facebook, la Clarkson ha rivelato ai fan quanto aveva sognato di incontrare l’icona del cinema.
Inoltre, Kelly ha iniziato ad elencare le coincidenze che la vita della Clarkson e quella della Streep avevano in comune. Effettivamente, entrambe hanno quattro figli. Inoltre, due delle rispettive figlie delle due star compiono gli anni durante lo stesso giorno (il 12 giugno).