KeSha è tornata con un gran nuovo singolo: Woman.
KeSha rilascerà una nuova traccia ogni settimana fino al prossimo 11 agosto, data di uscita del suo nuovo album, “Rainbow“.
Prima di questo nuovo debutto la diatriba tra la cantante e il produttore Dr. Luke, celebre produttore a cui l’artista è dovuta sottostare per anni prima di denunciarlo per stupro e violenza, sembrava non voler avere una fine.
La sua carriera sembrava davvero giunta al capolinea, invece, dopo il licenziamento del celebre produttore, KeSha è potuta tornare all’opera ed ha rilasciato “Praving”.
Con questo singolo ha aperto il proprio cuore al pubblico e a coloro che l’hanno tormentata, dichiarando attraverso il testo del brano, di avere ancora speranza per loro.
La traccia di questa settimana è “Woman“, un inno femminile funky sprezzante e orecchiabile fin dal primo ritornello, disponibile sia su iTunes che Spotify che su VEVO.
Con Woman, KeSha sembra voler confermare il suo netto cambio di direzione musicale.
Ha abbandonato il pop puramente elettronico, prende una direzione completamente diversa stupendoci con un progetto ispirato dal country e dal rock, rendendolo subito suo.