Abbiamo una data di uscita per Kingsman 3
Aggiornamento del 23 settembre 2018:
Abbiamo buone notizie per tutti coloro che amano i film d’azione ma anche le maniere eleganti: il terzo film della serie Kingsman non ha ancora un nome ufficiale, ma ha già una data di uscita nelle sale.
La pellicola, che per ora noi chiamiamo Kingsman 3, stando a quello che dicono le riviste Exhibitor Relations e IGN sarà al cinema dall’8 novembre 2019.
Lo sceneggiatore e regista Matthew Vaughn dirigerà ancora una volta Taron Egerton nei panni di Eggsy e Colin Firth in quelli di Harry Hart.
L’associazione di spionaggio Kingsman, dove tutti gli agenti portano il nome di uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, sta per richiedere ancora una volta i servizi di questa elegante coppia di amici, che agiscono secondo il motto da gentlemen: “I modi definiscono l’uomo”.
Potrebbe sembrare che far uscire un film d’azione a novembre non sia una buona idea, perché si tratta di rilasciarlo nelle sale alla fine dell’anno: il film Kingsman, Secret Service era comparso nei cinema nel gennaio del 2015, e il secondo, Il cerchio d’oro, nel settembre del 2017.
Ma, con il ritardo nell’uscita delle sale di Bond 25, che non vedremo prima del 2020, probabilmente la Fox ha pensato potesse essere una buona strategia di marketing presentare Kingsman 3 mentre la spia di Ian Fleming si prende una lunga vacanza.
In ogni caso, Eggsy dovrà stare attento: anche se James Bond non ci sarà, il film Wonder Woman 1984 uscirà una settimana prima di Kingsman. Secondo The Hashtag Show, il direttore Vaughn sta pianificando di utilizzare Kingsman 3 per introdurre dei personaggi che saranno esplorati nel prequel The Great Game, che vedrà Ralph Fiennes come possibile nuovo protagonista.
Vaughn ha detto che il terzo Kingsman sarà “La conclusione della relazione tra Harry Heart e Eggsy”, mentre il prequel esplorerà le origini dell’organizzazione Kingsman alle origini del ventesimo secolo.
Quando sono iniziate le riprese?
Le riprese di “Kingsman 3” sono iniziate a gennaio 2018 e hanno presentato due nuove stelle nel cast.
Il franchise diretto da Matthew Vaughn è alla ricerca di un adolescente per il ruolo di Conrad, che è l’affascinante figlio di un duca britannico, e di un uomo anziano, con Ralph Fiennes che si dice essere il favorito per il ruolo.
Kingsman 3 verrà girato nel Regno Unito e questo nuovo film della serie potrebbe essere usato da Vaughn per introdurre personaggi che saranno presenti anche nel film prequel ‘Kingsman: The Great Game‘, secondo quanto riportato da That Hashtag Show. I due film verranno girati nello stesso arco temporale.
Tra l’altro si narra che The Great Game potrebbe essere un ottimo apripista per uno spin-off sui Statesman, ovvero i Kingsman protagonisti del film Il Cerchio D’Oro.
Nel frattempo, Taron Egerton – che interpreta Gary ‘Eggsy’ Unwin nel franchise ‘Kingsman’ – ha rivelato di aver appreso molto dall’esperienza lavorativa con Colin Firth nei primi due film.
L’attore 28enne ha detto che la stella vincitore di un Oscar è ”affabile, piacevole e gentile”.
Ha condiviso:
“Penso che anche se provassi a fingere che Colin non mi piaccia, non andrei molto lontano. Si tratta di un attore da sposare. È semplicemente affabile e gentile.”
La star di Hollywood ha aggiunto:
“Ha questa personalità da gentiluomo, ma è molto concreto, dolce e bello. È solo un padre, un padre di famiglia che ogni tanto finge di essere una super-spia.”
Clicca qui per leggere la recensione di Kingsman: Il cerchio d’oro.