Ecco il video promo di quello che ci aspetterà staserà a The Voice of Italy 3, quando andranno di scena i Knockout. La scorsa settimana è stata l’ultima tourné delle battle dove i giudici dei relativi Team (J-Ax, Noemi, Pelù e Facchinetti) hanno fatto sfidare i loro membri così da scegliere i più meritevoli o idonei per questa nuova sfida.
Chi passerà ai Knockout entrerà nel fulcro del programma: “I Live Show”. Nei Live Show entrerà di scena il Televoto, quindi voi da casa sarete parte integrante del programma. Anche nei Knockout i concorrenti di una squadra si sfideranno uno contro l’altro, ma se nelle battle erano i giudici a scegliere i pezzi da cantare, nei Knockout saranno gli stessi concorrenti a decidere quale sarà il brano da eseguire, il loro cavallo di battaglia.
Come nelle battle a fine canzone il giudice della squadra, dopo un’attenta valutazione, sceglierà il vincitore. Nella fase dei Knockout l’eliminazione sarà diretta, il pulsante Steal in questo caso non funzionerà e il concorrente che perderà la sfida tornerà a casa uscendo da The Voice of Italy 3.
Sono rimasti in 40 ma solo 1 riuscirà a vincere The Voice 3.
Potete seguire The Voice of Italy 3 stasera su Rai 2 alle 21:10 e in streaming sul sito ufficiale del programma: www.thevoiceofitaly.rai.it