Auguri Kylie
Kylie Jenner ha festeggiato il suo 21° compleanno in grande stile organizzando una festa a tema rosa e oro.
La star di “Al passo con i Kardashian” ha fatto in modo di celebrare il suo 21° compleanno senza badare a spese con una cena al Craig’s in West Hollywood con la sua famiglia e i suoi amici più stretti.
Si è presentata con le ciocche bionde e un meraviglioso abito rosa Dundas. Completavano il look dei tacchi Olgana Paris e un anello Martin Katz da 148.000 mila dollari.
Kylie è arrivata per prima, seguita da Kris Jenner e Corey Gamble con Scott Disick che ha raggiunto il gruppo poco dopo.
Malika Haaq, Khloe Kardashian e Kourtney Kardashian sono arrivate insieme più tardi e sono state raggiunte dalla sorella di Kylie, Kendall Jenner e dal suo fidanzato Ben Simmons.
Dopo la cena, Kylie ha optato per una tuta LaBourjoisie, decorata con 70.000 cristalli Swarovski, e il gruppo si è diretto verso la vicina discoteca Delilah, che era stata decorata con addobbi floreali e una stanza a tema festa sul retro.
Gli ospiti potevano scegliere il colore della tazza in base allo stato della loro relazione: rosso stava per fidanzato, giallo per single e verde per complicato.
Una fonte ha detto a E! News:
“Le persone si divertivano a scegliere le tazze e facevano scherzi. Tutte le ragazze stavano bevendo insieme. Tutti erano molto contenti.”
Tra gli invitati alla festa c’erano Chris Brown, Cara Delevingne, Bella Hadid, French Montana e The Weekend. Anche Caitlyn Jenner ha fatto una piccola apparizione.