Fonti vicine alla famiglia rivelano che Kylie Jenner, 20enne è incinta del suo primo figlio con Travis Scott.
La star ha una relazione con il rapper Travis Scott da aprile.
Kylie ha già fatto un po’ di pratica con i bambini, non solo è la zia dei due figli di Kim Kardashian, ma spesso ha trascorso del tempo con il figlio di Tyga quando i due stavano insieme.
Tyga e Kylie hanno avuto un rapporto poco stabile per diversi anni . Nel gennaio del 2016, E! ha trasmesso un episodio del reality show della sua famiglia “Keeping Up With the Kardashians” in cui Kylie insieme a Tyga chiede a Caitlyn Jenner, “Quale ti sembra la migliore età per avere figli?”
Caitlyn Jenner risponde che 20 anni siano la migliore età.
“Mi sento come se a 30 anni sia troppo tardi”, è stata la risposta di Kylie Jenner. “Tutti mi hanno sempre detto che avrei avuto solo 2 figli”.
Kylie Jenner sembra solo alimentare i gossip, nel vederla arrivare al iHeartRadio Music Festival di Las Vegas sabato sera per sostenere il suo compagno rapper Travis, che è il padre del bambino.
Pare che la stella americana abbia mascherato il suo “bump” in una maglietta grigia oversize.
Si dice che Kylie e Travis abbiano annunciato la notizia agli amici all’inizio di questo mese, e Jenner ha dimostrato di essere in grande umore mentre usciva per guardare il rapper di Antidote.
La bruna, non ha ancora dato un’ufficiale conferma, ma ha fatto poco per spegnere le voci mentre sostituendo i suoi abiti aderenti e scintillanti con maglie oversize.
Un altro indizio sarebbe una foto pubblicata da Kylie su Snapchat che secondo i fan si vede un “rigonfiamento” all’addome:
Le fonti rivelano che la coppia sia anche a conoscenza del sesso del bambino.
Il primo bambino di Kylie sembra che sarà una femmina, e dovrebbe nascere a Febbraio.