Kylie Jenner inizia il 2015 con un selfie sexy!
E’ un 2015 caldo o è semplicemente una nostra supposizione? Quando una delle più in voga del pianeta posta una sua foto andiamo sempre in fermento, soprattutto se questa lei si chiama Kylie Jenner. La bella ragazza di origini scozzesi ha voluto iniziare alla grande il 2015 con un selfie che ha già mandato in fermento il popolo del web.
Una foto della 17enne è stata postata su Instagram e le persone hanno notato subito un particolare sulla destra della foto: un Kardashianipple. Per chi non lo sapesse spieghiamo che Kylie Jenner è famosa negli USA per essere una delle protagoniste del reality che va in oda su E! : “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.
Ecco la foto di Kylie Jenner su Instagram:
1/1/15
Diciamo che la forma dei capezzoli del clan Kardashian è indistinguibile e anche Kylie mette in risalto questa peculiarità di casa.
Per quanto riguarda il piercing: negli Stati Uniti è necessario il permesso se sei minorenne e vuoi fare un piercing, che lo ha subito ottenuto.
L’adolescente sembra aver iniziato l’anno nel migliore dei modi seguendo la sorella Kendall, anche lei bellissima modella, mostrando il suo abs dai primi giorni del 2015.
Anche Kylie starà seguendo la scia di Miley Cyrus e della campagna #FreeTheNipple? Ora anche lei ci mostrerà tutto? Speriamo!