I nuovi genitori sembrano davvero molto uniti!
Kylie Jenner e Travis Scott hanno pubblicato la loro prima foto insieme da quando hanno accolto la figlia Stormi e la foto è piuttosto casuale.
I giovani genitori hanno pubblicato un selfie sullo snapchat di Travis, entrambi con indosso maschere per qualche misterioso motivo. Forse non volevano trasmettere alcun germe ai piccoli Stormi o forse semplicemente indossare le maschere è una nuova tendenza che non abbiamo ancora afferrato.
Nella foto in bianco e nero la coppia può essere vista guardare la telecamera con una didascalia capovolta sopra l’immagine che dice “bdjxjkdn”, di cui ci chiediamo ancora il significato.
La coppia che stando alle voci avrebbe avuto problemi durante la gravidanza di Kylie, ora sembra più forte.
Una fonte ha detto a E! News: “Il suo rapporto con Travis ha fatto enormi progressi da quando ha avuto Baby Stormi, e sono tornati in una buona relazione. Travis quando non lavora o è in città ha passato diverse notti con Kylie e ha anche dato a Kylie del tempo sola con il bambino.”
Nel frattempo, Kylie ha avuto un ritorno molto lento ma costante su Instagram, e ha iniziato a benedire i suoi fan con alcuni selfie.