Arrivano news dal set de La Casa di Carta 5, news involontarie, frutto di una distrazione, ma comunque molto interessanti! Protagonista di questo spoiler involontario è l’attrice Najwa Nimri, che nella serie tv interpreta il ruolo dell’ispettrice Alicia Sierra.
Le riprese della quinta ed ultima parte della serie tv La Casa di Carta, proseguono incessantemente, e soprattutto, proseguono nel massimo riserbo, senza che nessun dettaglio della trama sia mai stato svelato o suggerito. Almeno non fino ad oggi…
Durante una diretta Instagram Najwa Nimri si è infatti mostrata durante un momento di pausa e spensieratezza, sul set de La Casa di Carta 5. L’attrice, presa dalla musica che fuoriesce dal suo telefono, si è alzata e si e messa a ballare mostrando un po’ troppo di sé e del suo personaggio.
Cosa accadrà ad Alicia Sierra ne La Casa di Carta 5?
Come tutti ricorderete, nella scorsa stagione de La Casa di Carta, il personaggio di Alice Sierra è incinta, ed ha quindi un grande pancione in bella vista.
Nel video mandato in direct su Instagram, invece, l’attrice mostra se stessa senza il pancione, nonostante indossi gli abiti di scena. Che cosa succederà quindi nella stagione 5? Alicia partorirà e darà luce ad un bambino?
Un altro dettaglio che è saltato agli occhi di quanti hanno visto il breve video, è che gli abiti di scena che l’attrice mostra sono macchiati di sangue. Che cosa vorrà dire per l’ispettrice? Ci saranno particolari problemi nello svolgersi della sua trama? Un dettaglio che fa trasalire e preoccupa un po’ tutti noi…
Inutile dire che Najwa Nimri, resasi conto dell’errore commesso nel video (probabilmente qualcuno gliel’ha fatto notare) si è subito accucciata nascondendo il grembo visibilmente agitata e balbettando “Mi ero dimenticata. Accidenti, non ci avevo pensato“.
Un clamoroso errore che ci regala uno spoiler sincero e spassionato sulla quinta stagione de La Casa di Carta! Staremo a vedere cosa accadrà, intanto prendono il via diverse teorie al riguardo.
E tu cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto per dire la tua.