Il creatore di American Crime Story “Ryan Murphy” ha parlato di questo a Popfest di Entertainment Weekly nella giornata di domenica (30 ottobre 2016.)
La serie affronta la storia dell’assassinio di Gianni Versace nel 1997, nella sua 3° stagione, e durante il pannello di questo fine settimana, il moderatore ha suggerito che Gaga avrebbe interpretato una “perfetta Donatella”.
Il ruolo significherebbe un ritorno di Murphy e Gaga dopo aver lavorato insieme su American Horror Story: Hotel.
American Crime Story, che ha dato il via con The People vs OJ Simpson, esplorerà l’omicidio di Gianni nella terza stagione, dopo aver parlato delle conseguenze dell’uragano Katrina nella stagione due.
Parlando della trama, Murphy ha spiegato: “Sono sempre stato molto commosso per l’assassinio di Versace, ed ho pensato che fosse una grande storia da fare perché si tratta di una caccia all’uomo.
“Il Serial killer Andrew Cunanan ha ucciso quattro persone e poi Versace, ed era a piede libero. Stiamo esplorando le ragioni su come ha fatto per essere inosservato.”
“E’ una storia davvero tragica ed ho sempre detto che la cosa che mi fa piangere di più al mondo è l’aver perso un potenziale.”
Questa nuova terza stagione uscirà nel 2017.