Lady Gaga ha una nuova storia d’amore, ma nonostante le chiacchiere che girano ultimamente, non si tratta dell’attore e amico Bradley Cooper.
La nuova fiamma di Lady Gaga pare sia Dan Horton, un tecnico del suono che da tempo collabora con la pop star, ma che ha lavorato anche con altri grandi nomi dell’ambiente musicale come Justin Timberlake e Bruno Mars.
Lady Gaga e Bradley Cooper: voci false?
Appare fin troppo chiaro che, la presunta storia d’amore tra Laduy Gaga e il suo amico Bradley Cooper sia ancora una volta, e totalmente, da smentire. I due, dopo aver recitato insieme nel film “A Star is Born” sono rimasti molto amici, ma nient’altro!
Il nuovo amore di Gaga è quindi il già citato Dan Horton, e la conferma ufficiale arriva da una fonte molto affidabile, l’ex moglie di lui.
La donna ha infatti pubblicato sui propri social una foto del primo piano di Lady Gaga scrivendo in didascalia “Poker Face“, chiaro riferimento alla canzone che ha reso celebre in tutto il mondo la pop star.
Lady Gaga e Dan Horton
I due si sono conosciuti al lavoro già nel 2018, ma è un errore pensare che la storia sia nata molto tempo fa. Pare infatti che il coinvolgimento amoroso sia sbocciato da poco.
Numerose le foto che ritraggono i due che si scambiano baci ed effusioni in un ristorante, la scorsa domenica sera. L’amore non viene affatto nascosto dai due, che hanno infatti scelto un tavolo all’esterno del locale, ben esposto sul marciapiede.
I due sembrano quindi già pronti ad uscire allo scoperto, e chissà se non lo faranno presto in modo ufficiale.
Per quando riguarda Bradley Cooper, la storia di Lady Gaga con Dan mette fine una volta per tutte alle chiacchiere della presunta relazione tra i due colleghi e attori. Almeno così speriamo…