Venerdì sera Lady Gaga ha regalato un’esibizione elettrizzante agli spettatori di tutto il mondo durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi e ha donato ai fan francesi qualcosa di ancora più dolce, l’anteprima del suo nuovo album.
Due giorni dopo aver onorato la Senna con un’esibizione di “Mon Truc en Plume”, Gaga è andata su Instagram domenica per ringraziare i suoi sostenitori parigini. “Sono così profondamente toccata dai miei fan francesi questa settimana fuori dall’hotel”, ha scritto nella sua storia. “Stasera uscirò e saluterò con qualche secondo di #LG7”.
Prontamente, ha lasciato l’hotel, è salita su una limousine ed è saltata fuori dal tettuccio apribile, con il portatile in mano. Poi ha suonato due frammenti di una nuova canzone-
Difficile capire cosa stia effettivamente cantando nei frammenti sopra la fanfara parigina, ma le clip mostrano che la canzone aveva un ritmo electro-pop martellante e percussivo e una linea di basso.
Lady Gaga nuovo album: ancora da svelare il titolo
L’ultimo album di Lady Gaga è stato “Chromatica” pubblicato nel 2020, il che significa che i nuovi frammenti musicali servono come prima anteprima del settimo album della cantante. Ancora da annunciare titolo e data di uscita ma l’hyper cresce ogni giorno di più.
Mentre è sicuramente al lavoro su alcune nuove canzoni, è anche pronta a recitare nel nuovo seguito musicale di Joker “Joker: Folie à Deux”, che arriverà il 4 ottobre al cinema.
Infine Lady Gaga ha recentemente celebrato il suo lungo “Chromatica Ball Tour” del 2022 con un film-concerto intitolato GAGA CHROMATICA BALL, presentato in anteprima su Max a maggio e da poco disponibile per lo streaming.
E tu cosa ne pensi del nuovo album di Lady Gaga? Lascia un commento!