Lady Gaga potrebbe rilasciare un nuovo album negli ultimi mesi del 2017, non tanti mesi dopo la pubblicazione di Joanne.
La cantante, che ha pubblicato ‘Joanne‘ nel mese di ottobre 2016, è recentemente tornata in studio di registrazione per lavorare su delle nuove canzoni ed ora Forbes riferisce che un nuovo album potrebbe uscire il prossimo ottobre.
Dato un rapporto che suggerisce che Gaga non sarà pagata per il suo prossimo half time al Super Bowl, il giornale sostiene che Lady Gaga rilascerà un nuovo album i primi di ottobre del 2017.
Lady Gaga è stata recentemente fotografata in studio con Brian Kennedy, un produttore pop-R & B produttore noto per i suoi lavori con Rihanna e Kelly Clarkson. Kennedy ha condiviso una foto di se stesso con Gaga e il cantante country Dallas Davidson. “Prima sessione dell’anno”, ha scritto nella didascalia.
[gap height=”20″]
Gaga ha pubblicato il quinto album ‘Joanne’ in ottobre e l’ha sostenuto con un piccolo tour negli Stati Uniti. Inoltre ha effettuato un concerto intimo per soli 100 fan sul tetto di un centro commerciale di Londra.
Farà il suo ritorno dal vivo all’halftime del Super Bowl ad Houston, Texas, il 5 febbraio 2017. Un fan su twitter ha detto che Gaga potrebbe annunciare un nuovo tour dopo lo spettacolo del Super Bowl.