La cantante e attrice statunitense sta poco bene ed è lei stessa a darcene notizia.
Infatti, Lady Gaga posticipa il tour europeo al 2018 a causa della sua fibromialgia, che le causa fortissimi dolori lungo tutto il corpo.
La cantante aveva accusato fortissimi dolori che l’hanno condotta in ospedale poco prima dell’ultimo concerto in programma il 15 settembre a Rio de Janeiro e l’hanno costretta ad annullare l’evento.
Adesso, non si ha idea di quando verranno recuperate esattamente le date del tour europeo, inclusa la data a Milano del 26 settembre, ma speriamo che la cantante possa rimettersi al più presto.
Le parole della cantante ai fan
Intanto, ecco cosa ha scritto ai fan su Twitter: “Sono sempre stata onesta riguardo i miei problemi di salute. Cercando per anni di superarli. È difficile da spiegare e stiamo cercando di risolverli. Non appena sarò più forte e mi sentirò pronta, racconterò la mia storia più dettagliatamente e pianificherò di affrontare tutto ciò con forza così da poter non solo aumentarne la conoscenza, ma anche espandere la ricerca per altre persone che soffrono come me, per poter dare una mano a fare la differenza.
Uso la parola “sofferenza” non per pietà o per attenzione, e mi ha deluso vedere gente online dirmi che sono drammatica, inventandomi ciò o giocando a fare la vittima per non fare il tour. Se mi conosceste sapreste che ciò non può che essere lontano dalla verità. Sono una combattente. Uso la parola “sofferenza” non solo per il trauma e il dolore cronico che ha cambiato la mia vita, ma perché i dolori mi stanno tenendo lontana dal vivere una vita normale. Mi tengono anche lontana da ciò che amo di più al mondo: cantare per i miei fan.
Non vedo l’ora di tornare in tour presto, ma adesso devo stare con i miei dottori per poter essere forte e cantare per voi per i prossimi 60 anni o più. Vi voglio tanto bene.”
To my fans, I love you so much. pic.twitter.com/g2BmmSx02v
— Lady Gaga (@ladygaga) September 18, 2017
Noi auguriamo a Lady Gaga di riprendersi nel più breve tempo possibile per poter tornare dai suoi fan più forte che mai.