Lady Gaga non è in procinto di arrendersi e lasciare la presidenza tranquilla a Donald Trump.
Dopo il sostegno a Hillary Clinton durato mesi, Lady Gaga ha ora espresso il suo dissenso contro il nuovo presidente, e si è messa a protestare pubblicamente contro il risultato.
Gaga, ha anche usato un cartello con la scritta “Amore Trumps Odio” al di fuori della Manhattan HQ, la Trump Tower. Appoggiata ad un camion di servizi igienico-sanitari, Gaga sembrava triste, arrabbiata e senza un barlume di speranza.
La cantante ha twittato una foto di lei nella protesta minuti fa, con la didascalia: “Voglio vivere in un #CountryOfKindness dove #LoveTrumpsHate”
Due ore fa ha polemicamente twittato: “Donald Trump non ha vinto!! Il razzismo ha vinto. L’omofobia e la transfobia hanno vinto. Il sessismo ha vinto. La misoginia ha vinto. #LuiNonèIlMioPresidente”
Un’ampia corte di celebrità che approvavano Hillary sono rimaste scioccate dopo la vittoria di Trump. Nel corso della gara, Clinton è stata sostenuta da Lena Dunham, Katy Perry, Miley Cyrus, Rihanna, Madonna, Jay-Z, Beyonce, Amy Schumer e non solo.
Trump è stato sostenuto da un minor numero di celebrità, come Hulk Hogan, Charlie Sheen e Mike Tyson.
Se non altro, questa elezione dimostra, che la popolarità non conta molto quando si tratta di elettori reali.