I suoi fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, dopo tanta attesa Lana Del Rey ha annunciato la data di uscita del nuovo album, rivelando contemporaneamente la copertina e i titoli delle tracce presenti al suo interno.
“Norman F*cking Rockwell”, questo il titolo del disco, uscirà il 30 Agosto. Uno dei co-produttori dell’album sarà Jack Antonoff con il quale ha recentemente collaborato anche Taylor Swift.
La copertina ritrae in un perfetto stile pop art la cantante insieme all’attore Duke Nicholson.
Solo alcuni giorni fa Lana aveva condiviso alcuni scatti dal dietro le quinte delle registrazioni dei video musicali di due canzoni presenti nel nuovo progetto: “F*ck It I Love You!” e “The Greatest”.
“Credo amerete quello che ho fatto insieme a Rich Lee per il doppio video delle canzoni”. Con queste parole ha accompagnato le foto che la ritraggono sorridente insieme a un bodybuilder.
Abbiamo già avuto modo di ascoltare quattro dei quattordici brani che andranno a comporre il disco: si tratta di “Marines Apartment Complex”, “Venice B*tch”, “hope is a dangerous thing for a woman like me to have – but i have it” e “Doin’ Time”.
Tra meno di un mese avremo modo di ascoltare anche le restanti dieci.
Lana ha recentemente preso parte anche alla colonna sonora del nuovo film delle “Charlie’s Angels” in uscita a Novembre nelle sale cinematografiche.
Insieme ad Ariana Grande e Miley Cyrus darà voce al singolo di lancio del film e le tre cantanti sono state avvistate sul set del video ufficiale.
La data ufficiale di rilascio non è stata ancora annunciata, ma nel frattempo potremo goderci la musica di Lana grazie al nuovo album in uscita a fine mese.