Quest’anno, gli americani avranno un motivo in più per festeggiare oltre all’Indipendenza.
Lana Del Rey e Quavo stanno preparando una sorpresa per il 4 luglio: il loro nuovo brano, “Tough“, uscirà il 3 luglio.
L’annuncio è stato fatto il 28 giugno attraverso un post su Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.
Un’annuncio esplosivo
Quavo ha condiviso su Instagram una Polaroid in cui Lana Del Rey è intenta a mettere una catena ghiacciata al collo del rapper dei Migos, accompagnata dalla didascalia “Un 4 luglio da duri”, seguita da un’emoji di fuochi d’artificio. Sulla foto campeggia l’iscrizione “Tough 07.03.24”.
L’entusiasmo dei fan
I fan di Lana Del Rey e Quavo non hanno tardato a far sentire la loro eccitazione nei commenti. Uno di loro ha scritto: “Ho percepito l’energia prima ancora di vedere il post”, mentre un altro ha aggiunto: “Nessuno è pronto per la mia nuova personalità quando questo brano uscirà!” Un altro fan ha scherzato: “Non l’avete fatto uscire il 4 luglio per non oscurare la festa nazionale. Molto premuroso.”
Un’anticipazione già in giugno
Già all’inizio di giugno, i due artisti avevano stuzzicato i fan con un breve estratto del loro nuovo brano, un mix tra sonorità Western e trap: “Tough like the scarf on a pair of old leather boots/ Like the blue-collar, red-dirt attitude/ Like a .38 made out of brass/ Tough like the stuff in my grandpa’s glass/ Life’s gonna do what it does/ Sure as the good Lord’s up above/ Cut like a diamond shining in the rough, tough,” cantano insieme.
Una collaborazione inaspettata
La notizia della collaborazione tra Lana Del Rey e Quavo ha cominciato a circolare a maggio, quando Quavo ha condiviso un altro teaser dell’outro di “Tough”, invitando Lana a unirsi a lui nella zona nord di Atlanta. “Se vieni da dove vieni, allora sei nato… Duro!” hanno scritto Lana Del Rey e Huncho sui social media all’epoca.
I progetti futuri
“Tough” rappresenta la prima collaborazione tra Quavo e Lana Del Rey. Lana ha recentemente accennato a un nuovo album country intitolato “Lasso”, mentre Quavo ha pubblicato diversi singoli quest’anno, tra cui il potente “Mink” all’inizio di giugno.
Non vediamo l’ora di ascoltare “Tough” il 3 luglio e scoprire cosa questi due talentuosi artisti hanno in serbo per noi. Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto con le vostre impressioni e aspettative!