Per finire il 2021 e iniziare il nuovo anno insieme, ancora una volta la Rai decide di mettere in piedi una serata/concerto con tanti ospiti del mondo della musica, italiana e internazionale.
A condurre il programma di Rai 1, dal titolo L’Anno che verrà, è Amadeus, il presentatore che, come per gli scorsi due anni, sarà impegnato anche all’Ariston per il Festival di Sanremo.
Gli ospiti della serata saranno tanti, e ancora una volta proveranno a portare nella casa degli italiani l’allegria e la speranza adatta a questo secondo difficile anno di pandemia.
Gli ospiti de L’Anno che verrà
Ospiti nella prima serata di Rai 1 del 31 dicembre 2021 saranno: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos.
Non mancheranno momenti di pura comicità grazie alla partecipazione di Emanuela Aureli, né momenti dedicati ai più piccoli con la presenza dei protagonisti di Pinocchio & Friends, la serie animata di Rai Yo Yo
La cornice sarà quella delle acciaierie di Terni, un luogo simbolico per l’Italia e gli italiani, che ci parla di lavoro e di ripartenza.
Con la risalita dei contagi il consiglio è quello di passare questa ennesima festività nelle proprie case, con accanto i pochi cari, e perché no, in compagnia di Amedeus e di tutti gli ospiti de L’Anno che Verrà.
E tu come passerai il capodanno? Sintonizzerai anche tu la tv su Rai 1? Lascia un commento per farcelo sapere.