[images_grid auto_slide=”no” auto_duration=”1″ cols=”three” lightbox=”yes” source=”media: 16313,16314,16315″][/images_grid]
Una bella sorpresa, la regina Adele, ha appena annunciato il tour mondiale per il 2016 a sostegno del suo nuovo album “25“, che in pochi giorni da quando è stato rilasciato sta già eguagliando i record di vendita in tutto il mondo.
La diva britannica ha caricato Giovedi, 26 novembre un breve video in tutti i suoi profili social in cui si può vedere accanto a una mappa dell’Europa e racconta ai suoi fan tutto su questo nuovo tour mondiale che i suoi beniamini aspettavano a parecchio tempo. Il messaggio dell’annuncio ha fatto il giro del mondo e c’è anche un sito ufficiale dove è possibile controllare le date e i luoghi del nuovo tour, che inizierà a fine febbraio 2016 e non mancherà di tenere Adele occupata fino a metà giugno.
Sarà un breve giro del mondo, allora? Non proprio! Adele ha annunciato oggi solo le date della parte europea del “25 World Tour”. Le date per gli Stati Uniti e il resto del mondo saranno probabilmente annunciate nei prossimi giorni. Quindi rimanete sintonizzati in questa pagina se vivete fuori dall’Europa! Per acquistare i biglietti cliccate qui.
Go to https://t.co/l21mEjQSCp for details pic.twitter.com/3RAuxqGpMg
— Adele (@Adele) 26 Novembre 2015