Le Little Mix piombano sul format X Factor Italia.
Dopo aver conquistato l’Inghilterra con l’album Glory Days, le Little Mix hanno puntato anche il mercato italiano ed in questo pomeriggio “piovoso” erano impegnate in Piazza Duomo, presso il Mondadori Store di Milano, a firmare le copie del nuovo album ai fortunati fan che erano in possesso del pass.
👻|| Le Little Mix su Snapchat:
“Questo è ciò che succede quando veniamo in Italia”
“CIAO BELLAA” 😂#ShoutOutToItaly pic.twitter.com/LD2leotGLu— Perrie Edwards Italy (@PerrieUpdatesIT) 24 novembre 2016
L’altro video dove si vedono tutte le ragazze 😍 #LittleMixXF10 #ShoutOutToItaly #XF10 pic.twitter.com/SJGjMUwsjY
— TYSM SHAWN;-227🐘 (@Tomlinsmile_x) 24 novembre 2016
Ma la loro tappa italiana non si è conclusa al Mondadori, perché più tardi si sono esibite in live ad X Factor Italia con la loro hit “Shout Out To My Ex“, il primo singolo estratto da Glory Days. La loro perfomance è stata impeccabile ed oltretutto si nota una crescita dal punto di vista del feeling assimilato sul palco. Rispetto al passato sono più sicure e le loro combinazioni vocali sono sempre più precise. Magari a molti il genere potrà non piacere, ma si tratta comunque di musica orecchiabile, un mainstream che le ha portate a questi livelli, forse dettato dall’etichetta, e che più avanti si potrà trasformare in qualcosa di più maturo anche dal punto di vista del sound.
Per vedere il video dell’esibizione delle Little Mix cliccate qui
Vi ricordiamo che le Little Mix torneranno a Milano il 30 maggio 2017 per una data del loro Glory Days Tour… leggete qui le info su come acquistare i biglietti.