ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler per la 14esima stagione di Grey’s Anatomy.
Le cose tra Owen Hunt (Kevin McKidd) e Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) non andavano per niente bene prima che iniziasse la 14esima stagione di Grey’s Anatomy.
La coppia ha avuto difficoltà ad andare avanti, e Owen alla fine ha baciato la sua vecchia fiamma Teddy Altman (Kim Raver).
Ma prima della fine della premiere, Amalia ha scoperto di avere un tumore al cervello.
Kevin McKidd, nei panni di Owen, ha detto a Entertainment Weekly che egli scopre il tumore – e che si comporterà come dovrebbe fare un marito.
“Non ci vorrà troppo tempo per scoprirlo”, ha detto. “Anche se Amelia gli ha detto alcune cose e anche se è lei molto conflittuale nei suoi confronti convinta che il matrimonio non potrà funzionare, lui migliora il suo ruolo da marito. Non l’ha saputo per molti, molti anni, e questo tumore è cresciuto per molto, molto tempo e questo la priverà di molte scelte.”
“Quindi sarà piuttosto difficile per Owen. Tutto ciò avrà un grande impatto. Amalia si fa domande del tipo “e se verrà rimosso, chi sarò io? Chi sarò veramente? Tutto ciò potrebbe aver influenzato tutto.”
Ma quel bacio con Teddy?
“Fa un passo sbagliato e Teddy cerca di aiutarlo, perché non è solo qualcuno che prova dei sentimenti per lui, ma è anche il suo migliore amico e non vuole che commetta errori” spiega McKidd.