Un aiuto per Leah…
Il suo partner Jez Hughes ha raggiunto molti amici, familiari e fan della 52 enne attrice ed insegnante di Yoga Leah Bracknell per un aiuto finanziario, mentre entrambi sono pronti a provare un trattamento sperimentale in Germania, riporta il Daily Mail.
Hughes ha scritto su Facebook ai seguaci:
“E’ stato un mese incredibilmente duro per la mia compagna ed anima gemella (faccia triste), Ali/Lia, è stata ricoverata in ospedale 5 settimane fa. Per fortuna sono stati in grado per drenare un litro di liquido proveniente da tutto il suo cuore, e le hanno salvato la vita. Purtroppo la diagnosi per il problema che ha causato il liquido è stata cancro ai polmoni, fase 4, quello che i medici chiamano ‘terminale.’
Ha risposto con incredibile positività e siamo determinati a combattere questo male, sapendo che la professione medica non sempre conosce questa patologia. Abbiamo già contattato uno (sciamano messicano) di Marakame in ospedale e stiamo ottenendo miglioramenti, anche grazie al sostegno di amici e di persone care.
“Questo la sta aiutando ci tiene molto positivi ed ottimisti. E già ci sono segnali positivi. Dopo un mese di ricerca, abbiamo visto che sono stati fatti passi incredibili nella ricerca in Europa, che combinano il meglio della medicina alternativa con i trattamenti moderni più all’avanguardia, come l’immunoterapia, dove in realtà utilizzano il DNA per attaccare le cellule tumorali specifiche del nostro corpo. “
Una pagina GoFundMe è stata istituita per raccogliere fondi per Bracknell e finora ha superato più di £ 2.500.
Bracknell è diventata ua protagonista chiave della soap Valle di Luna, per via dei 16 anni da protagonista nella serie ITV come Zoe Tate, ed è stata un pioniere per una trama in cui Zoe è diventata una lesbica.
Valle di Luna ha utilizzato il personaggio Zoe Tate per drammatizzare sui problemi di salute mentale.
Bracknell ha lasciato Valle di Luna nel 2005 in quella che era inizialmente annunciata come una pausa temporanea per concentrarsi all’insegnamento dello yoga. Durante la sua carriera televisiva di successo, Bracknell è apparso in Doctors, The Royal Today and A Touch of Frost.
Per donare alla campagna GoFundMe di Bracknell, clicca qui.