Si aggiunge al cast di Legacies, serie TV firmata CW, una delle poche sopravvissute della famiglia Mikaelson, Riley Voelkel, famosa per aver interpretato Freya in “The Originals“, spin-off della serie “The Vampire Diaries”.
L’attrice riprenderà il suo iconico ruolo nella seconda stagione di Legacies, dove interpretava una strega, zia di Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell).
Potremo rivedere Riley Voelkel nel sesto episodio della seconda stagione della serie CW.
Riley Voelkel si aggiungerà a un ricco cast di giovanissimi: insieme alla sopracitata Danielle Rose Russell, troviamo Kaylee Bryant che interpreta Josie Saltzman, Jenny Boyd come Lizzie Saltzman, Quincy Fouse come Milton Greasley/MG, Peyton Alex Smith è invece Rafael Waithe ed Aria Shahghasemi interpreta Landon Kirby.
Insieme a loro anche Matt Davis, che insieme al collega Zach Roerig rappresentano gli unici membri del cast che arrivano dal prodotto originale da cui sono tratti i successivi due spin-off, The Vampire Diares, che hanno ripreso rispettivamente i loro iconici ruoli di Alaric Saltzman e Matt Donovan.
L’ultima volta che abbiamo visto Freya stava affrontando la morte dei due fratelli Klaus ed Elijah, che alla fine della serie TV “The Originals” hanno preso la decisione di sacrificarsi per salvare – per il primo la figlia, per il secondo la nipote – Hope.
In un certo senso però Freya ha avuto un bel finale, se così si può chiamare: è riuscita a cominciare una famiglia con la propria moglie, Keelin.
Non si sa ancora come Legacies porterà indietro il personaggio di Freya, ma sicuramente il suo ritorno potrebbe avere a che fare con la scomparsa di Hope alla fine della prima stagione, dopo che si era sacrificata e gettata nella dimensione Malivore.
Speriamo però che una volta che Freya arriverà Hope sarà riuscita a tornare, in modo che le due possano rivedersi e sentirsi ancora una famiglia.
La seconda stagione di Legacies torna con il primo episodio giovedì 10 Ottobre sul canale americano CW, che si intitolerà “I will never give up Hope“, “Non rinuncerò mai a Hope”, che, come è facile intuire, si riferisce alla bella strega scomparsa nella prima stagione, cui significato del nome è “speranza”.
Sembra che Hope scoprirà che esiste un modo per lasciare Malivore e farà di tutto per scoprirlo…
Emozionati la notizia dell’arrivo di Riley Voelkel nel cast di Legacies? Fatemi sapere nei commenti!